/ Ginnastica

Ginnastica | 12 aprile 2017, 19:19

Atleticamente Andora: non mancano gli ori a Finale Ligure, ma arriva anche l'accesso ai campionati nazionali

Atleticamente Andora: non mancano gli ori a Finale Ligure, ma arriva anche l'accesso ai campionati nazionali

Ancora successi per la società debuttante “Atleticamente di Andora. Sabato 8 Aprile, presso il Palalessia di Finale Ligure, le ginnaste andoresi dell'Atleticamente asd, hanno disputato la finale regionale del campionato CSEN, dove hanno ben figurato ottenendo ottimi piazzamenti, che hanno permesso loro di conquistare il pass per i nazionali che si terranno a Bellaria nei week end 5/6/7 e 12/13/14 maggio.

Le atlete andoresi, allenate da Giraldi Giorgia, Ricotti Giada e Ravotti Alessia, sono scese in pedana con determinazione presentando sia esercizi individuali che di squadra e conquistando i gradini più alti del podio.

Negli esercizi individuali, 4 gli ori per Qira Reme,Prota Giulia, Patriarca Irene, Bertini Sarah, 2 medaglie d'argento per Campanaro Sofia e Laurenti Sara, e 2 Bronzi per Denegri Giulia e Patriarca Giulia

4 ori anche negli esercizi a squadra dove si sono distinte la squadra formata da Patriarca, Qira,Denegri, la squadra corpo Libero costituita da Ferraiuolo, Salemi, Zago, la coppia funi  Patriarca e Bruna, e la squadra delle allieve più giovani nate nel 2009 Barone Ambra, Salati Rebecca e Pezzotti alice. 

Ottime performance anche per De martin, Parentella, Corciulo, Prioglio, Forlani e Bormolini, che nonostante qualche piccola imprecisazione, hanno condotto la gara egregiamente dimostrando di essere perfettamente all'altezza della pedana

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium