/ Volley

Volley | 15 aprile 2017, 17:44

Volley, Memorial Fabio Ferrando: iscrizioni aperte per l'edizione 2017

Volley, Memorial Fabio Ferrando: iscrizioni aperte per l'edizione 2017

Nuova veste per la seconda edizione del  torneo di pallavolo “Memorial Fabio Ferrando”, organizzato dalla New Volley Valbormida e dalla A.S.D. Pallavolo Carcare, che si svolgerà  il primo Maggio nelle palestre di Dego, Cairo Montenotte e Carcare.

Accanto alle categorie femminili, comprendenti due gironi under 16 e uno under 13, compare quest’anno un girone dedicato alla categoria under 13 maschile 6 x 6; come continuazione del progetto iniziato dai due sodalizi valbormidesi nel settore del volley maschile. Il progetto, denominato 2C Project, finalizzato alla rinascita del volley maschile valbormidese; ha consentito  la partecipazione di due formazioni ai campionati provinciali Under 13 3 x 3 e Under 12 Mix.

Altra novità importante di questa edizione è la partecipazione della Selezione femminile del comitato territoriale Liguria centro nella categoria Under 16.

Il torneo è strutturato su quattro gironi per le categorie previste, ciascuno formato da quattro squadre che si affronteranno in gironi all’italiana di sola andata, con partite strutturate su tre set a 25.

Nella palestra di Dego si svolgerà il girone dedicato alla categoria Under 13 Femminile

I Palazzetti di Cairo Montenotte e di Carcare ospiteranno i due gironi dedicati alla categoria Under 16 Femminile, mentre la tesostruttura di Carcare ospiterà la categoria Under 13 Maschile.

Questo il quadro completo delle iscrizioni già pervenute :

  • Under13F: Pallavolo Carcare, new volley Valbormida, Vicoforte volley Ceva, Polisportiva Maremola
  • Under 16F: Pallavolo Carcare, New Volley Valbormida, Vicoforte Volley Ceva, Albaro Volley A
  • Under 16F: Albaro Volley B, Selezione comitato territoriale Liguria centro, SDP Mazzucchelli Sanremo, Polisportiva Maremola
  • Under13M: 2C Project Carcare, Olympia Voltri, ASD volley team Arma di Taggia e siamo in attesa di alcune conferme per chiudere il girone

Le partite di ogni girone inizieranno alle ore 9.15 e termineranno alle 17.30

Il torneo terminerà con la Finale Under 16 Femminile alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello sport di Cairo Montenotte e a seguire si svolgeranno le premiazioni.

Il modulo di iscrizione è scaricabile al seguente link e dovrà essere inviato via e-mail a newvolleyvalbormida@gmail.com

Per ulteriori informazioni

Vincenzo Latella tel. 3357640172 pallavolocarcare@libero.it

Daria Montobbio tel. 3332572352 newvolleyvalbormida@gmail.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium