/ Altri sport

Altri sport | 21 aprile 2017, 13:01

Atletica. Eurospring 2017: partecipazione record e amicizia italo svizzera

L’evento collaterale alla 29° edizione del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa ha celebrato il successo della formazione composta dai “locals” Francesco rebagliati, Lucia Ravano e Pietro Ferrarini e dai partners elvetici Julien Nuoffer e Cedric Barras (Belfaux) e Alice Hutter (Capriaschese).

Atletica. Eurospring 2017: partecipazione record e amicizia italo svizzera

Un grande successo di partecipazione (un centinaio gli iscritti, con 13 formazioni impegnate nella kermesse riservata ai più grandi ed una ventina di giovanissimi) all’insegna di consolidati rapporti sportivi e di amicizia tra gli organizzatori del Centro Atletica Celle Ligure e dell’Atletica Arcobaleno Savona e gli ospiti provenienti dalla Svizzera romanda (CA Belfaux) e ticinese (Atletica Tenero 90 ed US Capriaschese).

L’evento collaterale alla 29° edizione del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa ha celebrato il successo della formazione composta dai “locals” Francesco rebagliati,  Lucia Ravano e Pietro Ferrarini e dai partners elvetici Julien Nuoffer e Cedric Barras (Belfaux) e Alice Hutter (Capriaschese).

Seconda piazza per il Team di Leon Dietrich Julie Michaud Florian Uoffer (CA Belfaux), Erik Silva Salmeron (Capriaschese) che comprendeva anche i cellesi Alessandro Acquilino e Giovanni testa.

In 3° posizione la formazione guidata da Luca Biancardi (che schirava anche Angelica Brocca e Gabriele Tabbia, oltre agli elvetici Sthephane Audriaz e Nina Kuster.

Al termine della contesa premiazioni un po’ per tutti coordinate da Angelo Marchese presidente del Centro Atletica Celle Ligure e da Santino Berrino presidente Arcobaleno.

Il prossimo appuntamento con gli eventi collaterali al 29° Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa è fissato per Mercoledì 7 Giugno, sempre presso l’impianto sportivo Olmo/Ferro di Celle Ligure, per una nuova edizione (che si preannuncia da record, con oltre 400 studenti in gara) del Meeting Arcobaleno Scuola, riservato alle scuole medie della provincia di Savona.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium