/ Altri sport

Altri sport | 21 aprile 2017, 18:50

Golf: il Golf Club di Garlenda inaugura la 14^ edizione della Porsche Green Cup

Presso il club ligure si terrà la prima delle 18 gare che si svolgeranno nei circoli più incantevoli e affermati d'Italia.

Golf: il Golf Club di Garlenda inaugura la 14^ edizione della Porsche Green Cup

MDM Studio Legale & Tributario sarà uno degli sponsor ufficiali della Porsche Green Cup 2017.

Il torneo di golf, organizzato dall’Associazione Porsche Green Club e  giunto alla sua quattordicesima edizione, aprirà i battenti venerdì 21 aprile con la gara che si svolgerà  presso il Golf Club Garlenda, in Liguria,  come  prima di apertura delle 18 gare che si svolgeranno nei circoli più incantevoli e affermati d'Italia, dove lo spirito per la competizione incontra la passione sportiva.

All’interno del torneo quest’anno si disputerà il “Trofeo MDM Studio Legale & Tributario”, una singola gara, a fine percorso, di 9 buche medal di putting green.

Ad essere premiato sarà il miglior risultato di giornata, ovvero il giocatore che avrà effettuato le 9 buche di putting green con il minor numero di colpi. In caso di parità si guarderà la miglior ultima buca a ritroso fino alla prima e in caso di ulteriore parità verrà effettuata un’estrazione a sorte.

Non sarà ammesso provare preventivamente il percorso.

Al Trofeo MDM potranno accedere esclusivamente gli iscritti alla Porche Green Cup della giornata.

Il vincitore, ad ogni tappa, si aggiudicherà una prestigiosa sacca da golf Callaway.

“Abbiamo deciso di sponsorizzare questo torneo - dichiara Marco Trabucchi, partner di MDM Studio Legale & Tributario e golfista - perché riteniamo il golf uno sport unico, capace di coniugare una disciplina di concentrazione e precisione con l’opportunità di godere ed ammirare  le preziose bellezze  del nostro Paese, proprio come accade nel caso della  Porsche Green Cup 2017, non mancando di offrire momenti conviviali, come quelli a fine gara, per creare occasioni di networking tra professionisti”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium