/ Calcio

Calcio | 23 aprile 2017, 19:30

Calcio, Seconda Categoria. Il Sanremo 80 vola in finale play-off. Giuseppe Messina: "Bravi tutti, questa per me è una rivincita. Valleggia? Niente è impossibile"

Il portiere guarda già alla sfida contro i savonesi. Nel 2-1 al Cervo FC c'è la firma di Santamaria e Brizio

Nella foto Giuseppe Messina, portiere del Sanremo 80

Nella foto Giuseppe Messina, portiere del Sanremo 80

Il Sanremo 80 è in finale play-off. I matuziani superano il Cervo FC in rimonta per 2-1, grazie alle reti di Santamaria e Brizio e volano nella finale play-off che contenderanno al Valleggia.

Protagonista della stagione ma del match è senza dubbio l'esperto numero 1 Giuseppe Messina detto "Tigre" che ai nostri microfoni è euforico e guarda già alla prossima sfida: "La partita di oggi è stata dominata, loro hanno fatto gol su fuorigioco, io avevo parato, la palla era rimasta sulla linea di porta e un giocatore che si trovava lì l’ha messa dentro. Abbiamo preso un palo, attaccato sempre e  soprattutto nel secondo tempo dominato la partita per cercare di recuperare. Siamo stati bravi, con tanto cuore e tanto amore per la maglia. Se si dovesse dare un voto, darei 10 a tutti".

"Vincere contro il Valleggia? Non è impossibile, dipende da noi. Minti ci ha caricato, si è comportato da grande uomo, gli abbiamo fatto i complimenti e ha fatto avere un regalo a tutti i ragazzi del Cervo. Non è impossibile battere il Valleggia, dobbiamo solo preparare bene la partita".

"Questa per me è una rivincita, una grande soddisfazione, mi sto togliendo qualche sassolino. Oggi mi sono fatto male, recupererò in settimana, ma io sono con la squadra. Non mollo".

"Se mi dessero la panchina del Camporosso? Come allenatore potrei accettare, tutto è possibile… Se mi dovessero chiamare si potrebbe discutere della cosa". 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium