/ Calcio

Calcio | 24 aprile 2017, 11:10

Calcio. Pietra Ligure, la doppietta di Rossi autorizza a sognare: "Prestazione di carattere contro una squadra decisa" (VIDEO)

"La partita contro il Borzoli? Andiamo sapendo che sarà difficile, ma le nostre motivazioni ed il nostro tasso tecnico ci danno delle buone chance"

Calcio. Pietra Ligure, la doppietta di Rossi autorizza a sognare: "Prestazione di carattere contro una squadra decisa" (VIDEO)

Due gol pesantissimi, nel momento più importante della stagione. Paolo Rossi, con una doppietta rifilata al Bragno, prende per mano il Pietra Ligure e lo conduce a 90 minuti da quel sogno chiamato Eccellenza. Ecco le sue dichiarazioni ai nostri microfoni subito dopo il fischio finale di Pietra Ligure-Bragno:

"Abbiamo fornito una prestazione di carattere - ha dichiarato l'attaccante biancazzurro - contro una squadra che è venuta a fare una partita molto decisa: ne usciamo con i tre punti in tasca".

Restano dunque 90 minuti a separare il team allenato da Mario Pisano dalla promozione in Eccellenza, tutto si deciderà domenica prossima sul campo del Borzoli:

"La partita con il Borzoli è uguale a tutte le altre ventinove già giocate - ha commentato Rossi a proposito della prossima sfida - andiamo a giocarcela sapendo che sarà difficile, ma sappiamo anche che le nostre motivazioni ed il nostro tasso tecnico ci danno delle buone chance".

 

Calcio, Pietra Ligure. Paolo Rossi dopo la doppietta al Bragno

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium