/ Calcio

Calcio | 25 aprile 2017, 17:32

Carcarese Calcio. Saltarelli non si abbatte: "Ora pensiamo all'Aurora. Contro il Sassello una gara da interpretare sotto due letture diverse"

Carcarese Calcio. Saltarelli non si abbatte: "Ora pensiamo all'Aurora. Contro il Sassello una gara da interpretare sotto due letture diverse"

Le mille battaglie vissute sul campo sia come giocatore che come allenatore avevano permesso a mister Tony Saltarelli di anticipare con grande intuito quello che sarebbe stato il corso di Carcarese Calcio - Sassello: una gara al di là di ogni pronostico, dove gli episodi avrebbero inevitabilmente condizionato la partita.

A 48 ore dalla sconfitta nello spareggio, l'allenatore biancorosso torna sulla partita del "Picasso", rilanciando contemporaneamente le proprie ambizioni per il playoff contro l'Aurora:

"La gara di Quiliano va interpretata sotto una doppia chiave di lettura: la prima riguarda la partita, dove abbiamo praticamente dominato l'intero arco dell'incontro, creando una serie infinita di occasioni da gol. Siamo stati puniti sugli unici due tiri in porta del Sassello e questo lo hanno visto tutti. D'altra parte però vanno sottolineati i meriti dei nostri avversari, capaci di sfruttare al meglio ogni tipo di occasione creata, un fattore che in partite come queste non può che risultare determinante. Per cui bravi a loro.

Contraccolpi per lo spareggio contro l'Aurora? Direi proprio di no, anzi abbiamo l'opportunità di rifarci immediatamente. La squadra è consapevole del proprio potenziale e la lezione di domenica scorsa non potrà che tornarci sicuramente utile".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium