/ Volley

Volley | 25 aprile 2017, 15:50

Pallavolo maschile, serie D: "I Golfi di Alassio e Diano" perdono pur giocando bene conto la prima in classifica.

Pallavolo maschile, serie D: "I Golfi di Alassio e Diano" perdono pur giocando bene conto la prima in classifica.

Una delle migliori prestazioni stagionali  in trasferta non basta alla squadra di pallavolo maschile "I Golfi Alassio - Diano" di serie D regionale per evitare la sconfitta subita sabato scorso a Sarzana contro la Colombiera Project.

Il team di Coach Totò Castiglia è stato infatti sconfitto 3-0 (25/23, 25/19, 25/17). La squadra del "Colonello" Castiglia nella prima mezz’ora ha avuto anche una grande occasione per passare in vantaggio perché ha perso il primo set per soli 3 punti.

Soddisfatto della prestazione ma non ovviamente del risultato l’allenatore del team ponentino: “Rimane il rammarico di non aver portato punti - confida Totò Castiglia - e umanamente mi dispiace tantissimo per l'incidente  di uno dei nostri migliori giocatori che oggi purtroppo è rimasto a casa. La squadra però sta vivendo un periodo straordinario  e voglio sottolinearlo anche oggi. Peccato per questa partita ma il Colombiera Project aveva comunque tutti i mezzi per metterci in difficoltà ma se eravamo con tutta la rosa in campo in quel caso sarebbe stato più complicato per loro.  Però mi è piaciuto l’atteggiamento perché i nostri ragazzi hanno continuato sempre a giocare. Perdere qui ci sta".

"I Golfi di Alassio e Diano" finisce il campionato di serie D regionale arrivando al quarto posto e vista la giovanissima età dei giocatori può sperare a un importante futuro sportivo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium