/ Ciclismo

Ciclismo | 02 maggio 2017, 18:48

Giro d'Italia: con Csen all’arrivo del giro ad Oropa

Giro d'Italia: con Csen all’arrivo del giro ad Oropa

La tappa del centenario del Giro d'Italia che arriverà al Santuario Mariano di Oropa a Biella, dichiarato patrimonio dell’Unesco, rappresenta un evento unico da non perdere, tra spettacolo e turismo. Nell’ottica di vivere al meglio questi momenti unici, Csen Biella ha programmato una serie di iniziative legate al cicloturismo.

Il popolo dei cicloturisti - cioè il turismo in bicicletta - è in costante aumento così come testimoniano le numerose iniziative nate sul mercato turistico con la nascita di tantissimi percorsi ad hoc.

Proprio in questo ambito, gli appassionati potranno godersi con tutti i confort la l’arrivo al santuario di Oropa in fuori strada accompagnati dalle guide in mountain bike dello Csen.

Sarà possibile, infatti, la scelta tra due proposte per assistere all'arrivo della tappa a Oropa.

Si tratta di un pacchetto tour che prevede un giro di 2 giorni, 19 e 20 maggio 2017, con pernottamento in un Monastero trappista attraverso storia ed enogastronomia su percorsi incontaminati e arrivo al Santuario, oltre ad un pacchetto escursione, dove In questo caso le escursioni guidate previste saranno due: una notturna il 19 maggio esclusivamente con E-Bike con partenza da Bielmonte; e una diurna, il 20 maggio, con partenza da tre differenti località sul territorio, Camburzano, Biella e Lessona.

In entrambi i pacchetti il’accompagnamento sarà a cura delle guide, oltre a poter disporre di un luogo sicuro e custodito dove parcheggiare la bicicletta, un menù tipico e il trasporto bagagli.

Per informazioni: pacchetto tour, 3355744184 / www.bugellawelcome.com

pacchetto escursione 3332813069 / www.csenbiella.it


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium