/ Altri sport

Altri sport | 08 maggio 2017, 12:47

Danza: Move Up in gran forma ai Nazionali di Lignano Sabbiadoro

Non sono mancati i riconoscimenti per il team alassino

Danza: Move Up in gran forma ai Nazionali di Lignano Sabbiadoro

L'Asd Move Up di Alassio, sbanca  ai Nazionali di Danza, svoltisi nella prestigiosa cornice di Lignano Sabbiadoro nel Villaggio Olimpico della splendida località dell'Adriatico, 
La  Move Up, piazza al Primo posto nella  Categoria Gruppi Under 17, sezione modern Contemporaneo, il gruppo da 9 ragazze  con la Coreografia Wake Shake, al 2 posto della stessa categoria piazza il gruppo da 4  Movement in Progress, negli Assoli Under 17 ed under 13. 

Gradino più alto del podio confermato per la Move Up, con la  Coreografia Hic et Nunc per l'under 17 e  Soft impediment per gli under 13 . 
Nella Categoria Duo modern contemporaneo under 17 sempre il posto per Move Up con Dans tes Bras. 
Nella sezione Hip Hop Junior, primo posto per il gruppo Little Armada, e il gruppo Senior si piazza secondo con Strangers.
La Società Alassina,  inoltre è stata premiata con un premio speciale "miglior coreografia  della  sezione Hip hop"  con l'esibizione dei Juniores: little armada. 

Il direttivo è orgoglioso dei ragazzi che hanno dato il massimo ed ottenuto risultati che visto il blasone della Kermesse dedicata alla danza , risultano essere stratosferici. 

La stessa Società punta ad essere un polo di riferimento per chi vuole danzare ad alti livelli e si prefigge di portare i suoi danzatori a prestigiosi concorsi dove saranno al centro solo la crescita degli stessi.


Infine un ringraziamento speciale ai Maestri Mary Cafiero , Andrea Colli e Daniele Rommelli ed Arianna Zanatta, alla Direzione Artistica del Maestro Alex Atzewi. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium