/ Sport acquatici

Sport acquatici | 17 maggio 2017, 12:16

Due ori per la Canottieri Sabazia a Sesta Godano

Due ori per la Canottieri Sabazia a Sesta Godano

Si è svolta a Sesta Godano, organizzata dalla Società locale, la prima gara di fluviale aperta ai Comitati confinanti. Da oltre 10 anni non veniva organizzata una manifestazione di fluviale in Liguria e grazie all’accordo tra Comitato FICK Liguria, Comune di Sesta Godano e Parco Naturale del fiume Vara è stato possibile riprendere la tradizione interrotta.

La Canottieri Sabazia è scesa in campo con 4 atleti con esperienza nel settore e ha ottenuto un sorprendente secondo posto nella classifica finale, battuta solo dalla Canottieri Adda e comunque prima Società Ligure. Alla manifestazione hanno partecipato ben 11 società provenienti da Liguria, Emilia Romagna e Veneto.

A livello individuale Emanuel Cabib conquista il primo posto nel K1 Senior Maschile con il tempo migliore in assoluto sulla distanza dei 230 mt. Secondo posto nel C1 per Paolo Pollero, ritornato alle gare dopo diversi anni di pausa. Nella gara a squadre quest’ultimo, insieme a Marco Accomo e Paolo Miragliotta conquista un prezioso oro.

 

Prossimi impegni per la Canottieri Sabazia: 20 e 21 Maggio con i Campionati Universitari a Genova Prà dove scenderà in campo Sonia Bozano con i colori del CUS Genova in concomitanza con la gara Interregionale di Canoa Giovani di San Miniato dove la Canottieri Sabazia parteciperà con oltre 24 atleti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium