/ Altri sport

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Altri sport | venerdì 19 maggio 2017, 17:25

Tiro con l'arco: grande soddisfazione per gli arcieri 5 Stelle nella gara di casa

 

Si è svolta domenica 14 maggio a Stella San Giovanni la prima delle tre gare organizzate quest’anno sul campo di casa dal sodalizio savonese.

Ospite d’onore della manifestazione l’olimpionico Mauro Nespoli fresco del nuovo record Europeo sulla distanza stabilito meno di 15 gg fa che con la sua presenza in gara ha dato lustro all’evento ligure.

Ovviamente il plurimedagliato ha dominato la gara nella classe arco olimpico senior sia in qualifica che nell’assoluto ma grande soddisfazione c’e’ stata per gli arcieri 5 stelle che hanno piazzato sul secondo gradino del podio Marco Astegiano e sul terzo Antonio Lamberti. I due con Saber Ben Fekih Ali hanno anche vinto la gara a squadre. Dominio tra i ragazzi olimpico per i 5 stelle nvece con oro per Javier Emil Canazza davanti al compagno Alessandro Garino e oro a squadre dei due giovani atleti con Filippo Garino. Argento nell’assoluto tra I Master per Emanuele Gibaldo che ha anche conquistato la vittoria a squadre con i compagni Velleca Donato e Giorgio Briozzo .

Prossimi appuntamenti con le gare organizzate dagli arcieri 5 Stelle sono l’ 11 Giugno con una gara sperimentale giovanile nello stadio di Cisano sul Neva e un altra gara sui 70 metri a Stella il 2 Luglio.

Per quanto riguarda le competizioni regionali invece tutti gli atleti si stanno preparando per il campionato regionale che si terrà a San Bartolomeo al mare il 28 Maggio .


cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore