/ Calcio

Calcio | 19 maggio 2017, 19:05

Camp Estivi: arrivano le "Pillole di Calcio" del Finale FC

Camp Estivi: arrivano le "Pillole di Calcio" del Finale FC

Stanchi di noiosi compiti e del solito allenamento? Da lunedì 26 a venerdì 30 giugno veniteci a trovare e gustatevi le nostre… “Pillole di calcio”, il camp estivo organizzato dall’FBC Finale per i ragazzi nati dal 2002 al 2009!
L’iniziativa si rivolge ai ragazzi che nella stagione appena conclusa hanno giocato per il primo anno nei Pulcini fino a chi ha disputato l’ultimo anno di Giovanissimi, con lo scopo di consolidare apprendimenti calcistici con particolare attenzione su di un’area di miglioramento specifica. Il gruppo tecnico che guiderà l’attività non vuole sostituirsi alle società calcistiche che già operano con passione sul territorio, ma vuole essere da stimolo per ragazzi ed allenatori.

Il camp sarà strutturato in due fasi ben distinte: la mattinata, dalle 9:00 alle 12:00, si parlerà della parte tecnico-tattica con pillole sul fondamentale dell’uno contro uno, al pomeriggio invece, dalle 15.30 alle 17:00, ci si concentrerà sull’aspetto più ludico con partite e tornei, il tutto con un’allegra pausa pranzo in compagni presso le nostre strutture.

Ma la parte più succulenta riguarda chi somministrerà queste “pillole”. Insieme al nostro responsabile Franco Villa sul campo scenderanno mister professionistici come Pietro Buttu, allenatore che quest’anno ha portato il Finale ai play-off di Serie D, Paolo Tramezzani, allenatore del Lugano in Serie A svizzera ed ex vice allenatore della nazionale albanese qualificatasi per la prima volta alla fase finale di una competizione internazionale, e Beppe Sannino, allenatore prefessionista con esperienze passate a Siena, Chievo e Watford!

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 347.6947691

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium