/ Calcio

Calcio | 23 maggio 2017, 11:38

Calcio, Cairese. Si dividono le strade con mister Podestà: "Auguro al club il meglio". Primo contatto con la Genova Calcio

Anche la pista Varese, insieme a Luca Prina, resta percorribile

Calcio, Cairese. Si dividono le strade con mister Podestà: "Auguro al club il meglio". Primo contatto con la Genova Calcio

Una stretta di mano e un reciproco in bocca al lupo: le strade della Cairese e di mister Maurizio Podestà sono pronte a dividersi.

A confermarlo è lo stesso allenatore gialloblu, ieri sera a cena con il direttore sportivo Cristiano Chiarlone.

"Quella con la Goliardica è stata la mia ultima partita con la Cairese? Direi proprio di sì. E' stata un'annata intensa e davvero stancante, condizionata in maniera indiscutibile da numerosi episodi negativi, infortuni in primis.

Nel corso della mia carriera mai ho dovuto affrontare una serie di traumi così elevata che, inevitabilmente, hanno condizionato il rendimento della squadra.

Ho allenato una società importante e a loro va il mio sincero augurio per il futuro. Cairo merita altre categorie e sono sicuro che nei prossimi anni riusciranno a conquistarle.

La mia prossima avventura? Vedremo. C'è il discorso aperto di Varese, nel caso Luca Prina dovesse approdare sulla panchina biancorossa, inoltre c'è stato un primo contatto con il Genova Calcio. E' ancora presto per sbilanciarsi, servirà ancora qualche settimana prima di avere il quadro della situazione più nitido".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium