/ Calcio

Calcio | 24 maggio 2017, 11:15

Calcio: Gianmarco Basso ed Emanuele Boveri a Coverciano. Eccoli con la divisa azzurra

Calcio: Gianmarco Basso ed Emanuele Boveri a Coverciano. Eccoli con la divisa azzurra

E' cominciata nella tarda mattinata di ieri, sotto un cocente sole del tutto estivo, l'avventura con le rappresentative nazionali giovanili per i savonesi Gianmarco Basso ed Emanuele Boveri, che nelle giornate di ieri e di oggi saranno protagonisti presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.


La giornata è cominciata col ritrovo presso la struttura alberghiera presente all'interno del centro sportivo fiorentino intorno alle ore 12, con un primo incontro tra i ragazzi provenienti da tutta Italia e la fornitura del materiale tecnico da parte della Federazione. Dopo il pranzo qualche ora di riposo e poi tutti sul campo per l'allenamento pomeridiano, inizialmente previsto per le ore 15 e successivamente posticipato alle ore 17.


Per il centrocampista giallorosso, convocato per l'occasione dalla Nazionale LND Under18, seduta d'allenamento agli ordini di mister Statuto principalmente improntata sulla tattica, nella quale il promettente classe '99 non ha affatto sfigurato. Stesso discorso per il difensore nato nel '98 dell'Albisola, che invece domani difenderà i colori della “Top 11 TdR Trentino 2017” agli ordini del selezionatore toscano, neo-scudettato con la sua rappresentativa regionale, Uberto Gatti.

Domani giornata più intensa, con le due rappresentative impegnate l'una contro l'altra alle ore 15.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium