/ Calcio

Calcio | 24 maggio 2017, 17:36

Calcio. Serie D, l'Argentina sarà regolarmente iscritta alla prossima stagione

Con un comunicato ufficiale la società rossonera chiude ogni possibile ipotesi di accorpamento con il Taggia, paventata nelle scorse settimane.

Calcio. Serie D, l'Argentina sarà regolarmente iscritta alla prossima stagione

L'Argentina sarà iscritta regolarmente al prossimo campionato di Serie D. Lo conferma la stessa società rossonera tramite un comunicato ufficiale.

"Le ultime settimane hanno visto i vertici societari impegnati in una riorganizzazione al fine di dare un futuro certo e solare all'Argentina. Il lavoro non ha tardato a dare frutti - fanno sapere dalla società armese - e nonostante le voci che si sono rincorse nell'ultimo periodo, l'Argentina sarà regolarmente iscritta al prossimo campionato di Serie D e collaborerà strettamente con l'Unione Sanremo. E' nelle nostre intenzioni continuare ad Arma di Taggia il percorso di valorizzazione dei giovani intrapreso qualche stagione fa e caratterizzato da una serie consistente di successi. Lo "Sclavi" sarà quindi una vetrina per i migliori giovani talenti".

Proprio nell'ottica della valorizzazione dei giovani bisogna segnalare che la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato le classifiche definitive per la stagione 2016/2017 del progetto ‘Giovani D Valore’, la speciale iniziativa del Dipartimento Interregionale che premia i club di Serie D più propensi a schierare giovani calciatori oltre quelli previsti dal regolamento. Nell'ultimo aggiornamento l'Argentina, classificatasi al primo posto, ha visto aumentato il punteggio fino ad arrivare a quota 1110 punti, distanziando ancor più il Finale, giunto secondo. Si tratta della terza affermazione rossonera su tre partecipazioni al campionato di Serie D.

Con queste parole la società rossonera chiude ogni possibile ipotesi di accorpamento con il Taggia, paventata nelle scorse settimane.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium