/ Calcio

Calcio | 28 maggio 2017, 09:06

Calcio, Playoff di Eccellenza. Il Vado si gioca il tutto per tutto in casa del Pavia

Serve una vittoria di prestigio ai rossoblu per accedere alla finale

Calcio, Playoff di Eccellenza. Il Vado si gioca il tutto per tutto in casa del Pavia

Testa e piedi, cuore e mente: ogni fattore determinante all'interno di una partita di calcio sarà fondamentale oggi pomeriggio per il Vado per riuscire ad alimentare il sogno dell'impresa contro il Pavia.

Già, perchè il 2-1 con cui gli azzurri sono riusciti ad espugnare il "Chittolina" obbliga i ragazzi di Tarabotto a violare il "Fortunati" per riuscire a passare il turno; (devono vincere 2-0 o con un gol di scarto ma segnando in questo caso almeno tre reti) un obiettivo sulla carta arduo da poter raggiungere, ma non impossibile a patto però di riproporre la mentalità esibita nei secondi 45 minuti del match di domenica scorsa.

Liberati di ogni riverenza nei confronti dei blasonati avversari, i giocatori del Vado sono infatti riusciti a creare più di un'occasione dalle parti del giovane Pantaleo, grazie anche all'ingresso di Tona e Donaggio (autore del gol della speranza).

Proprio questi ultimi, come ha dichiarato mister Tarabotto, potrebbero fare parte del match fin dal primo minuto, anche se qualche dubbio di modulo e formazione potrebbe permanere fino a ridosso del match.

Il fischio d'inizio è fissato per le ore 16:00, arbitra Faraon di Conegliano coadiuvato da Torresan di Bassano del Grappa e Savalla di Padova.

Livescore e webcronaca su Svsport.it a partire dalle 16:00.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium