/ Basket

Basket | 12 giugno 2017, 16:11

Basket. I savonesi Micalizzi, Mola e Morando convocati nella selezione ligure che disputerà il Trofeo Bulgheroni

I tre cestisti del nostro comprensorio rappresenteranno la nostra regione nel torneo riservato ai migliori giocatori nazionali Under 13.

Basket. I savonesi Micalizzi, Mola e Morando convocati nella selezione ligure che disputerà il Trofeo Bulgheroni

Ci sarà anche un bel po' della provincia di Savona nella selezione ligure under 13 che parteciperà al prossimo Trofeo Bulgheroni - torneo riservato ai migliori giocatori nazionali Under 13 maschili e femminili e giunto alla sua 28^ edizione - in programma a Bormio dal 13 al 17 giugno. Nella rosa dei 12 giocatori che rappresenteranno la Liguria nel corso della kermesse cestistica promossa dalla Federazione Italiana Pallacanestro infatti, ci saranno anche Enrico Micalizzi e Alessandro Morando (entrambi del Loano "E. Garassini), oltre a Lorenzo Mola (Pallacanestro Alassio).

Per i tre giovani cestisti del nostro comprensorio, selezionati durante il torneo delle province, un'importante occasione per mettersi in mostra in una competizione di livello nazionale. La compagine ligure, guidata dal coach Andrea Padovan, è inserita nel girone A assieme alle rappresentative della Toscana, della Lombardia e del Friuli Venezia Giulia: l'esordio è fissato per martedì 13 alle ore 20.00 contro la Toscana.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium