/ Calcio

Calcio | 14 giugno 2017, 11:24

Nella "Road to Glory" della MNV Productions, il Catania dei "valbormidesi" impatta 3-3 a Cesena (FOTO e VIDEO)

Prosegue l'avventura che proietta nel mondo virtuale del videogioco FIFA giocatori e allenatori del nostro territorio

Nella "Road to Glory" della MNV Productions, il Catania dei "valbormidesi" impatta 3-3 a Cesena (FOTO e VIDEO)

Prosegue l'avventura della Road to Glory, l'iniziativa della MNV Productions di Manuel Namjou Vella che proietta nel mondo virtuale del videogioco FIFA giocatori e allenatori del nostro territorio.

Il Catania dei "valbormidesi" impatta 3-3 a Cesena nella prima giornata di Serie A. Ecco il resoconto completato da immagini  e highlights realizzati dalla MNV Productions:

Il Catania di Santin all'avvio del campionato non esce a mani vuote dal Manuzzi terminando l'incontro con un rocambolesco 3 a 3; Un punticino ottenuto in particolar modo grazie alla verve realizzativa del "pocho" Luciano Mendez attraverso una poderosa tripletta, collocandosi provvisoriamente sul podio della classifica marcatori della serie A. La partita per i romagnoli di mister Bisoli era cominciata in salita fin dalle prime battute, affondo di Andrea Faggion sulla fascia destra, cross millimetrico per Luciano Mendez che infilava di testa alle spalle dell'incolpevole Leali. (0-1) Successivamente i bianconeri pareggiavano con un tapin vincente di Succi dopo una mischia in aria su calcio d'angolo. (1-1) Verso la fine della prima frazionei padroni di casa sì portavano in vantaggio per merito di Pulzetti, beffando Binello con un destro potente sulla zona del dischetto. (2-1) Durante la ripresa i rossazzurri suonanavano la carica ottenendo il meritato pareggio dopo un'incursione di Gentian Torra sulla sinistra che con astuzia crossava in scivolata imboccando Mendez in corsa, trafiggendo il portiere con un sinistro in controbalzo. (2-2)Il Cesena non si scoraggia riportandosi in vantaggio per merito di un'azione ben orchestrata dal reparto offensivo bianconero e finalizzata dal neoentrato Varela. (3-2) A questo punto la reazione dei siciliani è stata esemplare avendo avuto la capacità di trovare il definitivo pareggio; su cross del subentrato Saviozzi e la respinta della difesa locale, sulla sfera di gioco si precipitava Mendez in corsa controllando il pallone con il petto liberandosi nello stesso tempo dalla marcatura di Giaccherini facendo rimbalzare una volta il pallone per terra per poi scaricarlo in porta con un potente destro dal limite dell'area di rigore. (3-3) LE PAGELLE: Gianluca Binello 6 Riccardo Schettini 6 Giuliano Bresci 6 Gianluca Vassallo 6,5 Andrea Faggion 7,5 Matteo Spozio 6 Matteo Di Natale 6 Genti Gentian Torra 7,5 Marco Marelli 6,5 Renata E Matteo Giribone 6,5 Luciano Mendez 8 Francesco Saviozzi 6,5 Mattia Sanna 6

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium