/ Ginnastica

Ginnastica | 15 giugno 2017, 17:24

La Ginnastica Libera Spotorno promossa al "XII Internationa Rythmic Gymnastic Tournament"

La Ginnastica Libera Spotorno promossa al "XII Internationa Rythmic Gymnastic Tournament"

Ottimi risultati per l'A.S.D Ginnastica Libera al "XII International Rhythmic Gymnastic tournament" che si è svolto dal 10 all' 11 di Giugno a Spoleto, competizione riservata alle ginnaste giunte ai primi tre posti del campionato Nazionale Gold  di Santa Croce sull'Arno, organizzato sotto l'egida dalla Confsport.

Grande festa al "Palarota" dove si sono sfidate atlete provenienti da sette differenti nazioni, tra cui le fortissime Lettoni.

Subito grandi onori per le ragazze del Golfo, seguite dal tecnico Fulvio Cantini, designate dall'organizzazione, come portabandiera del tricolore ed insignite del vessillo del Comune di Spotorno, consegnato dal Sindaco Mattia Fiorini per l'occasione.

Prima a scendere in pedana Matilde Contini, che con un esercizio al cerchio, privo di gravi falli tecnici, ottiene il 5° posto e poi il 10° alle clavette nella categoria più partecipata.

Molto bene anche Marilu' Rota, che sfiora il podio con un entusiasmante esercizio al corpo libero.

Quarto posto anche per Cecilia Lorenzi, con un cerchio ben eseguito; risultato ancor più interessante in considerazione della sua partecipazione nella categoria senior, per esigenze organizzative.

Dulcis in fundo, il podio di Noemi Costabile che ottiene il terzo posto alla palla.

Tutte le ragazze dell'A.S.D. Ginnastica Libera vi invitano, per festeggiare insieme a loro, una stagione ricca di risultati e soddisfazioni, allo spettacolo di fine anno agonistico "La fabbrica di Cioccolato", che avrà  luogo presso la palestra Sbravati,


redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium