/ Basket

Basket | 21 giugno 2017, 10:32

Pallacanestro Alassio: con la festa di fine stagione si è conclusa l'annata 2016/2017

Pallacanestro Alassio: con la festa di fine stagione si è conclusa l'annata 2016/2017

La scorsa settimana si è tenuta la festa di fine stagione della Pallacanestro Alassio anche se sono ancora previsti diversi tornei, i camp e tante altre iniziative.

Alla Festa hanno partecipato tantissimi cestisti, dai più piccoli ai piu grandi. Al mattino si sono radunati i bimbi e le bimbe dell’asilo fino alla terza elementare alle 9.30 e successivamente, dalle 11 alle 12.30 quelli di quarta e quinta. Nel pomeriggio è stata la volta dei ragazzi e delle ragazze delle medie alle 15.30 e più tardi, dalle 17.00, i più grandi.

Tutti hanno giocato, ci sono stati i tornei e tutti hanno partecipato alle gare per le coppe con un bel rinfresco  finale. “ Ringraziamo tutti i partecipanti, tra i vari gruppi eravamo ben più di cento, perché è stata un’occasione per ritrovarci, augurarci una buona estate e darci appuntamento alla prossima stagione. La Pallacanestro Alassio comunque non va in vacanza perché sono ancora previsti alcuni tornei, il camp e gli individuali estivi. Chiunque volesse aggregarsi è il benvenuto”

Per informazioni si può contattare la pagina facebook ufficiale,  chiamare Laura al 3392737608 o Fabio al 3391383659 o scrivere a pallacanestroalassio@virgilio.it

Ufficio Stampa Pallacanestro Alassio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium