/ Sport acquatici

Sport acquatici | giovedì 22 giugno 2017, 11:53

Alassio: è tutto pronto per il Miglio Marino

Ritorna anche quest’anno il Miglio Marino, manifestazione dedicata agli amanti del nuoto in acque libere organizzato dal Cnam e dalla Marina di Alassio. L’appuntamento per questa quarta edizione è per domenica 25 giugno, nella spiaggia del Circolo Nautico in borgo Coscia. La partenza è fissata per le ore 11, mentre le iscrizioni si apriranno alle ore 8,30 per chiedersi alle 10,30. Le iscrizioni sono accettate per le categorie FIN MASTER e FITRI solo per coloro in regola con il tesseramento annuale in corso di validità. Per gli iscritti nella categoria AMATORI sarà necessario presentare all'atto della punzonatura relativa copia di certificato medico di sana e robusta costituzione in corso di validità.

“Ci aspettiamo di replicare il successo dello scorso anno, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei duecento partecipanti”, ha detto Ennio Pogliano, presidente del Cnam.

Per partecipare basta visitare il sito del Cnam dove vengono date tutte le informazioni inerenti all’evento. Il tragitto sarà nell’area compreso tra il litorale di borgo Coscia e il molo Bestoso, oltre le boe che delimitano la balneazione dei 200 metri. Al percorso si accederà da un corridoio. Alla fine della gara per tutti i partecipanti è previsto un punto ristoro. Dopo le premiazioni pasta party per tutti. 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore