/ Calcio

Calcio | 28 giugno 2017, 22:02

Calcio, Albenga. Tomatis scioglie le riserve: "Iscriverò la squadra in Eccellenza"

Calcio, Albenga. Tomatis scioglie le riserve: "Iscriverò la squadra in Eccellenza"

L'Albenga Calcio è salva. Questa sera, al termine della tanto attesa riunione del club, il presidente Andrea Tomatis ha sancito il proprio via libera per la prosecuzione dell'attività sportiva nel prossimo campionato.

A seguire il comunicato ufficiale emesso pochi istanti fa dal sodalizio bianconero:

"Dopo lunghe riunioni e confronti con l'amministrazione comunale che mi ha seguito passo a passo e che pubblicamente ringrazio a nome di tutta l'Albenga Calcio, iscriverò la squadra e cercherò di mantenere la categoria, che è il minimo che Albenga e i propri sostenitori possano meritare.

Ringrazio pubblicamente tutti i ragazzi, mister e dirigenti che, pur molte volte criticati ingiustamente, hanno deciso di aiutarmi rifiutando offerte esterne e dimostrando a tutti che il senso di appartenenza l'attaccamento alla maglia esistono ancora!

Io ho dato fiducia all'amministrazione e all'On. Vazio fidandomi ciecamente: "la struttura verrà fatta e finalmente la società avrà quello che merita"!

Ho dato tempo fino a dicembre per "vedere" qualcosa di concreto. Se così non fosse "lascerò" definitivamente le chiavi in Comune con la consapevolezza di aver lottato per raggiungere l'obiettivo tanto sognato.

Ancora un profondo grazie agli UOMINI che, rinunciando al proprio rimborso spese, hanno creduto in me e dimostrato che vogliono e vorranno sempre bene all'ALBENGA CALCIO 1928.

Dirigenti, staff tecnico e giocatori davvero GRAZIE!"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium