/ Pallanuoto

Pallanuoto | 02 luglio 2017, 15:00

Pallanuoto femminile. Il Setterosa di Gorlero e Emmolo trionfa al 4 Nazioni di Portugalete

Le imperiesi protagoniste e in forma in vista del prossimo Mondiale a Budapest dal 16 al 28 luglio

Pallanuoto femminile. Il Setterosa di Gorlero e Emmolo trionfa al 4 Nazioni di Portugalete

Imperia presente. Giulia Gorlero e Giulia Emmolo ancora una volta protagoniste con il Setterosa, ad un anno quasi di distanza dalla conquista della medaglia olimpica a Rio de Janeiro e con le due atlete quest'anno in forza a Milano e Olympiakos..

Tappa Portugalete vincente. In Spagna e presso Portugalete, le due ex pallanuotiste della Rari Nantes Imperia sono state protagoniste con il Setterosa del CT Conti nel 4 Nazioni, trionfando nella competizione. L'Italia ha superato di misura nella prima giornata la Spagna (9-8), quindi ancora per la differenza di una rete la Russia (11-10) e nell'ultimo turno la Grecia (9-8). Il Setterosa nella classifica finale ha concluso a 9 punti, facendo meglio di spagnole, greche (a quota 8) e russe (0).

Vista mondiale. La Gorlero e la Emmolo saranno assolute protagoniste al prossimo mondiale, in programma dal 16 al 28 luglio in Ungheria e Budapest. Prima di questa tappa fondamentale, le due atlete imperiesi con tutta la nazionale sarà impegnata a Roma da martedì al 14 luglio per un common training con la Cina.

Nel Mondiale il Setterosa è stato inserito nel Gruppo A insieme a Brasile, Canada e Cina. Potrete seguire con rivierasport.it le web cronache LIVE degli incontri del Setterosa al Mondiale, una nazionale che parlerà ancora un po' imperiese.

 

 

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium