/ Motori

Motori | 04 luglio 2017, 17:34

Al Centro Commerciale "Le Serre" di Albenga arrivano le Fiat 500

Una fantastica giornata di festa dedicata "alla piccola auto che ha reso grandi gli italiani"

Al Centro Commerciale "Le Serre" di Albenga arrivano le Fiat 500

Giovedì 6 luglio a partire dalle ore 17 il centro commerciale Le Serre di Albenga sarà il protagonista indiscusso di una giornata all'insegna del vintage di grande classe e qualità. Previsto infatti il raduno delle mitiche Fiat 500 organizzato in collaborazione con Ipercoop e il Fiat 500 Club Italia di Garlenda. Il più grande club di modello al mondo che dal lontano 1984 riunisce tutti gli appassionati dell’auto più amata della storia dell’automobilismo e del design tricolore. L’evento sarà il prologo dell’ormai storico raduno di Garlenda che quest’anno si svolgerà dal 7 al 9 luglio.

 

A corredo della manifestazione è previsto un ricco buffet che sarà offerto a tutti i cinquecentisti. 
Le vetture saranno ospitate in un’area riservata e saranno visibili da appassionati e curiosi che vorranno rivivere le magiche atmosfere anni Cinquanta. La piccola quattro ruote veniva infatti lanciata nel 1957 e, quest’anno, ricorre proprio il suo sessantesimo anniversario.


Quale migliore occasione per approfittare degli oltre trenta negozi di abbigliamento, accessori e regalo, elettronica e telefonia, salute e bellezza del centro commerciale Le Serre, tutti con prezzi super convenienti grazie ai saldi estivi iniziati il primo luglio. Divertimento, qualità e risparmio saranno una promessa mantenuta. Da non perdere!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium