/ Sport acquatici

Sport acquatici | 10 luglio 2017, 18:46

Un tuffo nel Blu, campo estivo di snorkeling

L’iniziativa è a numero chiuso, le iscrizioni sono aperte sino al 21 luglio; il campo estivo inizierà lunedì 31 luglio, sono a venerdì 4 agosto.

Un tuffo nel Blu, campo estivo di snorkeling

Cinque mattinate in compagnia di biologi marini e guide subacquee esperte, sperimentando lo snorkeling in sicurezza e scoprendo, con incontri, gite e esperienze, la straordinaria ricchezza del nostro mare.

Il campo estivo “Un Tuffo nel Blu”, giunto alla seconda edizione, è una vera full immersione nel mare e nei suoi segreti: sono previste esercitazioni in spiaggia per imparare la tecnica dello snorkeling e le buone pratiche per la sicurezza in acqua; almeno tre mattinate dedicate allo snorkeling, in diverse località della Riviera di Ponente; una gita in un borgo costiero, con esperienze legate al mare; safari fotografico in acqua; la scienza in mare, ovvero laboratori ed esperimenti di biologia marina; incontri con pescatori; giochi in spiaggia... Dove: La sede del campo è ad Albissola Marina.

Le escursioni, gite e uscite di snorkeling si svolgeranno ad Albissola Marina, Albisola Superiore e nella riviera ligure di Ponente Per chi: bambini e ragazzi dai 9 ai 14 anni.

Attenzione, i partecipanti devono saper nuotare! Periodo: da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto 2017 Durata: tutte le mattine, dalle 8.30 alle 13.00; una gita di una giornata dalle 8.30 alle 16. Il campo estivo è organizzato dal Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua, con la collaborazione del Comune di Albissola Marina.

Il campo è a numero chiuso, è possibile iscriversi entro e non oltre il 21 luglioPer informazioni ed iscrizioni : Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua Michela 366 6221213 Monica 327 8818713 mail staff@cearivierabeigua.itfacebook : Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium