/ Altri sport

Altri sport | 12 luglio 2017, 13:02

Spotorno: nasce la collaborazione Decathlon-Spoturnito

Spotorno: nasce la collaborazione Decathlon-Spoturnito

Come avevamo già annunciato su Svsport, a Spotorno sta per rinascere lo “Spoturnito” (leggi QUI): si comincia sabato 15 luglio con il torneo di beach volley, che segnerà il via di questo evento sportivo multidisciplinare.

Ma questa edizione “2.0”, come è stata definita dagli organizzatori, parte già con una bella sorpresa. Ci racconta infatti il consigliere delegato alle politiche giovanili Maximiliano Magnone: “Il marchio Decathlon ci ha contattati dopo aver visto la locandina dell’evento, dicendosi interessato dal fatto che eventi simili, che raggruppano tre sport, in zona non ce ne sono.

La dirigenza della sede presso il Molo 8.44 di Vado Ligure che ci ha contattato si è detta entusiasta e ha offerto immediatamente la propria disponibilità a rifornirci di tutte le attrezzature di cui avevamo bisogno; per questo abbiamo provato, pur nei tempi stretti, ad imbastire al volo una collaborazione seppure ad una sola settimana dall’evento”.

Prosegue Magnone: “Il materiale sportivo sarà interamente fornito da Decathlon, che garantirà anche una parte dei premi e diversi gadget che saranno distribuiti nel corso della manifestazione.

Siamo molto felici di questa collaborazione: tutto l’evento in sé è nato in meno di un mese e mezzo, sulla scia dell’entusiasmo di un gruppo di giovani. Questo sponsor di prestigio infonde allo Spoturnito l’autorevolezza di un torneo ufficiale. Questo nonostante lo spirito dello Spoturnito sia prima di tutto quello di giocare e divertirsi, dando vita a un sano intrattenimento senza agonismo e competizione”.

Conclude Maximiliano Magnone: “Lo Spoturnito è frutto della collaborazione tra l’associazione commercianti, la Pro Loco, i Bagni Marini e, naturalmente, i cittadini grazie all’impegno dell’assessore alla famiglia e all’infanzia Giulia Moretti”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium