/ Altri sport

Altri sport | 13 luglio 2017, 11:33

Bergeggi punta sull'Outdoor con tanti eventi da non perdere

Info orari e prenotazioni 019 859777

Bergeggi punta sull'Outdoor con tanti eventi da non perdere

Da Giovedì 13 luglio a Domenica 16 luglio ESCURSIONI GUIDATE IN CANOA ALL'INTERNO DELL'AREA MARINA PROTETTA ISOLA DI BERGEGGI Escursioni della durata di due ore e mezza circa in compagnia di Guida Ambientale Escursionistica. E’ necessaria la prenotazione. Info orari e prenotazioni 019 859777

Un’avventura tra le acque cristalline di Bergeggi, pagaiando tra gli scogli di Punta Predani e navigando sotto le imponenti falesie dolomitiche di Punta del Maiolo. Un’emozione unica, esplorando tutte le fantastiche grotte marine che si aprono lungo il promontorio e tuffandosi nel blu con il bagno all’Isola e la scoperta della sua ricca vita sottomarina.

Una divertente attività all’aria aperta, adatta a chiunque, non solo agli sportivi, svolta con l’ausilio di uno dei natanti più semplici, intuitivi ed ecologici con cui sia possibile solcare il mare.

L’accompagnatore G.A.E. fornirà le nozioni fondamentali sulla tecnica di pagaiata e sulla conduzione in mare delle canoe e descriverà da una prospettiva inconsueta e privilegiata i vari aspetti naturali del promontorio e dell’Isola di Bergeggi.

Per questa escursione in mare lungo costa (percorso totale circa 2 miglia marine) vengono utilizzati e forniti Kayak del tipo sit-on-top monoposto e biposto, pagaie, giubbetti salvagente. Sono a disposizione spogliatoio e docce.

L’escursione è indicata per tutti!

Sabato 15 luglio ore 10.00
ESCURSIONE GUIDATA DI SNORKELING ALLE FALESIE E GROTTA MARINA. Dalla spiaggia sino alla Grotta Marina, sfiorando le falesie, con pinne e maschera per scoprire un mondo sommerso e colorato, ricco di pesci, alghe, e fiori sott'acqua. Solo su prenotazione 019 859777

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium