/ Pallanuoto

Pallanuoto | 14 luglio 2017, 12:16

Pallanuoto: La Carisa R.N. Savona annuncia l’arrivo del difensore Davide Steardo

Pallanuoto: La Carisa R.N. Savona annuncia l’arrivo del difensore Davide Steardo

La Carisa Rari Nantes Savona comunica di avere raggiunto, in data odierna, l'accordo con il difensore Davide Steardo per la prossima stagione sportiva.

Steardo è nato a Genova Voltri il 12 novembre 1991, ed è figlio d'arte di papà Antonello. Cresciuto nella Mameli ha giocato anche nel Bogliasco, nel Sori, nel Camogli, nella Promogest, nella Sport Managemente e la scorsa stagione nell'Acquachiara.

Ha fatto parte della Nazionale giovanile con la quale ha partecipato ai Campionati Mondiali ed ai Campionati Europei. Inoltre, con la Nazionale Universitaria, tre anni fa, ha partecipato alle Universiadi di Kazan classificandosi al 4° posto.

Questa la prima dichiarazione di Davide Steardo: "Sono contento di essere arrivato a Savona perché essendo ligure è una grande soddisfazione. Sono convinto che faremo un buon campionato perchè siamo un bel mix di giovani e di giocatori d'esperienza. Ai tifosi dico che faremo bene e ci divertiremo e spero che accorreranno numerosi in piscina"

Afferma l'allenatore biancorosso, Alberto Angelini: "Accolgo con piacere Davide Steardo nella rosa della Rari. E' un acquisto chiesto da me per rinforzare la squadra. Il suo ruolo di difensore sul centroboa è importante per noi, ma è un giocatore bravo anche nel pressing, dotato di un buon tiro e con esperienza in questo ruolo per rendere più forte e sicuro il nostro gioco".

La Rari Nantes Savona rivolge a Davide Steardo il più caloroso benvenuto a Savona.

Laura Sicco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium