/ Calcio

Calcio | 20 luglio 2017, 09:18

Calcio, Mallare: parte stasera "Una barca nel bosco". Il nuovo tecnico sarà Marino Masala

Calcio, Mallare: parte stasera "Una barca nel bosco". Il nuovo tecnico sarà  Marino Masala

Ritorna anche quest’anno dal 20 al 23 luglio la tradizionale festa “Una Barca nel Bosco” organizzata dalla S.C. Mallare.

Quattro giorni di solo pesce da gustare in un tipico paesaggio collinare circondati da alberi e prati. Tutte le sere si potrà scegliere tra tre primi e nove secondi tutti a base di pesce. Venerdì sera anche Paella. Birra fresca e ottimo vino completeranno le serate che saranno anche allettate da musica dal vivo.

Apertura stand gastronomici giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 ore 19.

Domenica 23 solo a mezzogiorno con prenotazione al 3923861796 o 3333457534.

La S.C. Mallare è stata fondata nel 1972 quindi quest’anno festeggia 45 anni d’età. Dopo alcuni anni difficili c’è stata una profonda riorganizzazione societaria che ha portato nomi nuovi e ritorni importanti all’interno dell’organigramma. La novità più importante è relativa al nuovo presidente: Ivan Zappa, personaggio molto noto nel ambiente sportivo savonese.

La carica di vice presidente è stata affidata a Saettone Giancarlo mentre nel ruolo di direttore sportivo ritorna, dopo un anno sabbatico, il mitico Rolando Mario detto Marion. Il ruolo di cassiera sarà ricoperto da Schinca Silvia e come segretario è stato riconfermato Mazza Ilario, vera bandiera storica della società. I programmi sono molto ambiziosi e già da quest’anno si cercherà di formare una squadra competitiva con giocatori che sposino in toto il programma societario. A tal proposito sono già stati contattatati diversi giocatori che hanno già dato la loro disponibilità. I nomi verranno svelati solo nei prossimi giorni ad accordo raggiunto.

L’allenatore è già stato scelto: sarà Marino Masala, persona con grande esperienza e figura che incarna perfettamente i valori sportivi ed umani che la nuova società si è prefissa di trasmettere.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium