/ Calcio

Calcio | 21 luglio 2017, 07:31

Calciomercato, Pietra Ligure. L'annuncio del ds Spotorno: "Dal Pontelungo arriva Luca Tomao"

Calciomercato, Pietra Ligure. L'annuncio del ds Spotorno: "Dal Pontelungo arriva Luca Tomao"

Il direttore sportivo del Pietra Ligure, Massimo Spotorno, è stato di parola: alla vigilia dell'inizio della sessione di calciomercato estiva aveva assicurato come il club biancazzurro sarebbe andato alla ricerca di giocatori funzionali al progetto tecnico di mister Pisano, indipendentemente dalla categoria di appartenenza.

Così infatti è stato, visto che ieri pomeriggio è arrivata l'ufficializzazione per l'arrivo al "De Vincenzi" di Luca Tomao, reduce dai 10 gol siglati in Prima Categoria con il Pontelungo.

"L'identikit di Luca - conferma il ds - corrisponde esattamente alla tipologia di giocatore che stiamo cercando: ragazzi con una spiccata "fame" calcistica e margini di crescita importanti da poter esprimere all'interno del nostro contesto. Sotto questo punto di vista Tomao potrà darci sicuramente una mano e siamo felici di potergli dare il benvenuto nella famiglia pietrese.

Un bilancio sul nostro mercato? Un'operazione non è ancora da escludere, ma a conti fatti possiamo essere soddisfatti, soprattutto per essere riusciti a mantenere praticamente intatta l'ossatura della squadra. Tanti giocatori, già di ottimo livello, sono stati ancor più ricercati dopo la vittoria del campionato, ma il progetto del Pietra e la serenità del nostro ambiente ha rappresentato un fattore fondamentali per averli ancora con noi. Sicuramente abbiamo qualche certezza in più rispetto all'anno scorso, ma guai a sedersi sugli allori, il calcio è pronto in un attimo a riportarti con i piedi sulla terra".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium