/ Calcio

Calcio | 22 luglio 2017, 15:00

Calciomercato. Il Sanremo 80 sogna un grande colpo per l'attacco: nel mirino Paolo Lamberti

Secondo indiscrezioni il bomber prima scelta dei matuziani per il reparto offensivo

Nella foto Paolo Lamberti dopo la rete con la maglia del Ventimiglia contro il Genova Calcio: una delle ultime in maglia granata?

Nella foto Paolo Lamberti dopo la rete con la maglia del Ventimiglia contro il Genova Calcio: una delle ultime in maglia granata?

Paolo Lamberti-Sanremo 80, non è solo fantacalcio. Secondo forti indiscrezioni delle ultime ore il bomber ex Sanremese e Savona e nelle scorsa stagione in forza al Ventimiglia in Eccellenza, è stato messo nel mirino dalla squadra matuziana appena approdata in Prima Categoria.

La cosa è fattibile ma tutto dipenderà molto dalla volontà del giocatore che dovrebbe incontrarsi a breve con il club granata. Lamberti potrebbe anche decidere di proseguire il suo rapporto con il Ventimiglia, ma l'attaccante resta fino alla non ufficialità della sua conferma con i frontalieri un giocatore appetibile per tanti.

Sogno "Lambo". Nelle prossime settimane se ne potrà sapere di più, ma i rumors parlano chiaro: il Sanremo 80 sogna di portare nel proprio spogliatoio un uomo carismatico come Paolo "Lambo" Lamberti che anche a 40 anni potrebbe dare quel tocco di carisma in più e quelle reti necessarie per un campionato ambizioso.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium