/ Calcio

Calcio | 24 luglio 2017, 15:55

Calcio, Scd Borghetto. Ecco Mattia Garofalo: "Stupito dall'entusiasmo del club, ai miei ex compagni un grande in bocca al lupo!"

Calcio, Scd Borghetto. Ecco Mattia Garofalo: "Stupito dall'entusiasmo del club, ai miei ex compagni un grande in bocca al lupo!"

Il passaggio di Mattia Garofalo dall'FBC Borghetto alla neonata Scd Borghetto ha stupito buona parte degli addetti ai lavori.

Le motivazioni del "salto della barricata" dai granata ai biancorossi ce le racconta il diretto interessato, ormai pronto ad abbracciare la causa del presidente Ferrara:



"Sono stati tre anni particolari - esordisce Garofalo - in cui sono partito da semplice giocatore e sono arrivato a essere capitano, giocatore e allenatore.

In questo percorso ho sempre cercato di dare il massimo per lFfbc borghetto, e, chi sostiene il contrario, o è cieco o semplicemente non c'era.

Ci tenevo a ringraziare mister Enrico De Luca e tutti i ragazzi con cui ho condiviso questa difficile avventura che, per poco, non s'e trasformata in miracolo sportivo!

A loro dedico il mio più sincero in bocca al lupo per il proseguo!

Ora si volta pagina e, si torna a pensare con grandissimo entusiasmo, esclusivamente da giocatore. Non è stato per me difficile accettare questa nuova avventura, la proposta è arrivata da tre persone, il presidente Ferrara, mister Cordiale e Marco Accame, che hanno dimostrato straordinario e coinvolgente entusiasmo, inoltre gli enormi sforzi che stanno compiendo per partire da zero, mi responsabilizzano a livello morale nei loro confronti.

Servira il 100% da parte di tutti per ripagarli e, sono pronto a far capire a tutto il gruppo che si formerà, l'importanza di mettersi interamente a disposizione per regalarci delle soddisfazioni ma, soprattutto, regalarle a tutti coloro che stanno lavorando affinchè questa diventi una bella realtà!"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium