/ Calcio

Calcio | 24 luglio 2017, 16:40

L'irriverenza calcistica de 'Gli Autogol' sbarca a Varazze

Il trio di imitatori famosissimi sul web grazie alle loro parodie stanno girando il loro prossimo video ai Bagni Vittoria

L'irriverenza calcistica de 'Gli Autogol' sbarca a Varazze

Questa volta chi saranno le vittime ironiche calcistiche e non solo de "Gli autogol"? Si potrà scoprire a breve perché proprio in queste ore stanno girando un video dei loro, sulla serie A, ai Bagni Vittoria a Varazze. 

Il trio composto da composto da Michele Negroni, Alessandro Iraci, e Alessandro Trolli detto ‘Rollo’, amici dai tempi della scuola, è divenuto famoso grazie alle imitazioni dei calciatori e presidenti delle squadre di Serie A:famose le parodie di mister Conte, Stramaccioni, Allegri, Federico Buffa, Moratti, Chiellini, Buffon, Pardo, Guidolin, Piccinini, Balotelli, Mihajlovic e molti altri, passando anche alla MotoGP con l'ironia sulle cronache di Guido Meda.

Hanno poi portato la loro ironia calcistica anche a Radio 105 dove da giugno 2014 conducono con grande successo di ascolti il loro programma "105 Autogol" in onda tutti i weekend.

Risultano quasi due milioni gli iscritti alla loro pagina Facebook, un milione invece su Instagram e sul canale YouTube. Diventata una hit dell'estate,"Baila como El Papu",la canzone creata con il calciatore dell'Atalanta Alejandro Gomez. Si aspetta ora solo di sapere chi sarà lo sportivo preso di mira dai tre ragazzi terribili amati dai più giovani.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium