/ Altri sport

Altri sport | 26 luglio 2017, 11:25

Atletica Arcobaleno: Denis Canepa sesto nel meeting inglese di Loughborough, bene anche Luca Biancardi in Rappresentativa

Atletica Arcobaleno: Denis Canepa sesto nel meeting inglese di Loughborough, bene anche Luca Biancardi in Rappresentativa

Denis Canepa non si fa sorprendere dal clima piovoso e freddino dell'Inghilterra. 

In gara nel Meeting EAP di Loughborough stenta a trovare la spallata giusta ma, proprio all'ultimo dei 6 lanci utili, arriva un interessante 62.22 che gli consente di chiudere in sesta posizione una gara dai notevoli contenuti tecnici.

Per molti portacolori Arcobaleno gare invece nel pomeriggio domenicale a Villa Gentile per un incrontro federale tra rappresentative di Sardegna, Levante Liguria e Ponente Liguria.

Tra i risultati di maggiore risalto per i colori savonesi il buon 200 di Luca Biancardi (22.18 il crono, 2a posizione, non troppo lontano dal vincitore della prova, il sardo Patta, che è anche campione italiano in carica). Ben Alessia Peduzzi che si conferma con un buon 59.14 sui 400 (4a posizione). Alice Gaiaudi è seconda nell'alto valicando la misura di 1,55. Bene le due staffette 4x100 (la maschile con Vadalà-Rebagliati-Biancardi e l'imperiese Zorzan giunge 2a in 43.33, la femminile con Peduzzi-Aime-Accame e l'imperiese Mastrogiovanni chiude in 50.79).

Positivi anche i 400 uomini, con Francesco Rebagliati a 50.63 e Damiano Porcu che centra il nuovo personale correndo in 51.47.

Conferma per la giovane sprinter pietrese Ilaria Accamen (200 corso in 26.81), bene anche Chiara Aime che termina i 100 in 13.41.

Nel disco maschile Gioele Buzzanca è 3° con lo stagionale di 36.49, nella corrispondente gara femminile Giulia Gerola si ferma a 31.78.

Elena Chiesa nel giavellotto scaglia l'attrezzo a 32.45.

G.F.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium