/ Calcio

Calcio | 12 agosto 2017, 18:58

Calcio. Il Bra non si fida dell'Albissola. Il ds Scalzi: "Società ambiziosa, il test di domani contro il Savona sarà utilissimo"

L'ex direttore sportivo del Vado è pronto per la nuova stagione

Calcio. Il Bra non si fida dell'Albissola. Il ds Scalzi: "Società ambiziosa, il test di domani contro il Savona sarà utilissimo"

Bra nel girone A nel prossimo campionato di Serie D con avversarie del calibro di ComoVareseFolgore Caratese ed altre realtà del calcio dilettantistico lombardo e non solo (QUI IL GIRONE). Esordio stagionale domenica 20 agosto (turno preliminare Coppa Italia Serie D) contro l'Albissola.

Abbiamo contattato il ds del Bra Paolo Scalzi per commentare il girone e la prima di Coppa: "Il livello è tosto, ad iniziare da una squadra di prima fascia come il Como. E' un campionato da prendere con le pinze, anche con turni infrasettimanali: dovremo affrontarlo ai 150 km all'ora come abbiamo fatto nel ritorno del campionato scorso. Comunque ce la possiamo giocare con tutti. Tra le squadre più accreditate ci sono anche Varese e Folgore Caratese, oltre a Gozzano e Pro Sesto. Ripeto, è un girone livellato verso l'alto. Albissola in Coppa? Conosco bene mister Fossati dai tempi del Borgorosso Arenzano, è un tecnico molto preparato che vorrà iniziare bene. L'Albissola è una bella relatà, molto ambiziosa. La nostra amichevole di domenica con il Savona sarà un bel test in vista della partita con l'Albissola."

Simone Di Luccio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium