Volley - 13 agosto 2017, 12:03

Beach Volley: Francesco Bisio e Giada Botta si aggiudicano il torneo organizzato dal Celle Varazze

Beach Volley: Francesco Bisio e Giada Botta si aggiudicano il torneo organizzato dal Celle Varazze

Si è chiuso ieri sera il torneo misto di beach volley. Il terzo, dopo quello tutto al maschile di inizio stagione e il femminile di fine luglio.

Ancora una volta la giornata conclusiva è stata movimentata dalla pioggia e dal vento. Le condizioni meteo non hanno però impedito ai giocatori di darsi battaglia.

La vittoria finale è andata, meritatamente, a Francesco Bisio e Giada Botta(finalista anche nel femminile). Lungo il loro percorso non hanno perso nemmeno un set, giocando con grinta e determinazione.

Al secondo posto si sono piazzati Loris Giacchino, attaccante della nostra prima squadra maschile, in coppia con Martina Montedoro. Nella finalina per il terzo posto Walter Musumeci ed Elisa Traman hanno avuto la meglio su Luca FazioMaria Molinari.

Da segnalare anche le ottime prove di due coppie: Paolo Garassino e Marzia Vallarino, i fratelli Luca ed Elisa Valdora, non sono partiti coi favori del pronostico, ma hanno sfiorato l’accesso alle finali cedendo solo al tie break.

Complimenti, come di consueto, a tutti i quaranta giocatori coinvolti nel torneo. È un piacere veder giocare con agonismo, ma senza mai perdere sportività e correttezza.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU