/ Calcio

Calcio | 16 agosto 2017, 12:36

Calcio. I Milan Junior Camp parlano savonese con Pusceddu, Casella e Bisio: "A Frabosa ed Artesina è stato un grande successo"

Calcio. I Milan Junior Camp parlano savonese con Pusceddu, Casella e Bisio: "A Frabosa ed Artesina è stato un grande successo"

Gli Adidas Milan junior Camp sono  giunti alla quadra edizione a Frabosa e  Artesina, localita entrambe in provincia di Cuneo, per un estate all'insegna del divertimento  con i colori  rossoneri.

Il Milan City Camp dedicato ai bambini tra i 6 e i 14 anni ha tenuto vivo, anche in questa edizione, un percorso dove si vive in simbiosi l'atmosfera dello svago e della vacanza, unita alla professionalità e alla efficacia dei.metodi di allenamento calcistico rossoneri.

Per il Direttore Tecnico del Camp, Gianfranco Pusceddu è stata un esperienza indimenticabile, insieme al nuovo Tecnico rossonero, Vincent Casella, e al collaboratore  tecnico Alessio Bisio.

Ai nastri di partenza si sono presentati ben 52 iscritti, di cui 12 portieri, seguiti dal Tecnico Rossonero (ex Steaua-Bucarest) Sorin Mahoi.

Crediamo che lo sport sia vita e farlo praticare ai bambini - raccontano gli istruttori, non possa che far bene alla salute e aiutare i ragazzi a crescere meglio. Fare calcio con la maglia rossonera, inoltre, rappresenta sempre una grande emozione.

Ma al di là dei colori, l insegnamento e la metodologia sono il frutto di un percorso sportivo che una società importante come il Milan opera da anni ad altissimo  livello.

Un ringraziamento doveroso va alle istituzioni, all'Hotel Marguareis e ad Artesina-spa, ma anche a tutte le famiglie per la fiducia riposta nel progetto proposto dalla società Milan, pronta a unire organizzazione,coinvolgimento  dei più giovani e delle.loro famiglie e la valorizzazione del territorio di ogni Junior Camp".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium