Calcio - 17 agosto 2017, 11:01

Calcio: Ferrotti risponde a Ba nella sgambata tra Legino e Veloce

Al "Ruffinengo" termina 1-1

Calcio: Ferrotti risponde a Ba nella sgambata tra Legino e Veloce

E' stata una sgambata di rara intensità quella che si sono concesse ieri sera Legino e Veloce. 

Sia i padroni di casa verdeblu che i granata hanno spinto infatti costantemente sull'acceleratore, nonostante le numerose assenze da una parte e dall'altra.

Ne è uscita fuori una gara maschia e piacevole, giocata però sempre sui binari della correttezza.

Ad aprire le marcature è stato Ba, ad inizio gara, mentre nel corso della ripresa è arrivato il pareggio per la squadra di Gerundo, realizzato da Ferrotti.

Per mister Tobia è stato un buon rodaggio in vista dell'amichevole di sabato pomeriggio del Savona, nonostante la rosa debba ancora necessariamente essere integrata con un paio di innesti. 

Un attaccante e un centrale giovane, dopo le partenze di Anselmo e Pili, sono le necessità primarie, soprattutto alla vigilia di un campionato che si preannuncia altamente competitivo.

La Veloce, invece, deve continuare il proprio processo di crescita. Con il passare dei minuti la squadra ha trovato linee di passaggio più pulite, mostrando segnali di crescita costanti. Sulla carta la Dianese, complice il progetto tecnico già iniziato nella passata stagione da mister Sardo, sembra avvantaggiata per il ruolo di favorita, ma la Veloce sembra avere le carte in regola per disputare un campionato di alto profilo.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU