/ Calcio

Calcio | 20 agosto 2017, 12:50

Calcio, memorial Fanfoni: l'unico vincitore è il black out elettrico

Guasto all'impianto di illuminazione ieri sera al "Picasso", il torneo tra Quiliano&Valleggia, Pallare e Savona Juniores verrà recuperato in data da destinarsi

Calcio, memorial Fanfoni: l'unico vincitore è il black out elettrico

Si è disputato ieri sera, presso lo stadio Picasso di Quiliano. il triangolare estivo dedicato a Umberto Fanfoni. A contendersi il trofeo sono state il Quiliano&Valleggia, al suo esordio ufficiale, il Pallare e la Juniores del Savona.

Dopo un primo match vivace, a interrompere il triangolare è stato un blackout elettrico. Il guasto non è stato riconducibile direttamente all'impianto quilianese, ma ciò ha costretto alla sospensione definitiva del torneo, vista l’impossibilità nel ripristinare l'impianto di illuminazione.

Tanta amarezza sugli spalti per non poter assistere al proseguo del torneo.

I massimi dirigenti del Quiliano&Valleggia hanno però dichiarato , che il torneo verrà recuperato in data da destinarsi.

Nonostante l’inconveniente che ha provocato l’interruzione del torneo, era stato disputato il primo incontro, dove si sono affrontate Pallare e Savona Juniores. Match più che equilibrato, ottimo fraseggio da parte di entrambe le formazioni. Poca precisione però, viste le numerose occasioni da goal create e non finalizzate. Il goal partita arriva solo al 45’: percussione in area di Sironi che scarica per Martino che di piatto insacca il definitivo 1-0 per gli Striscioni.

Nel match delle 20.45 il Quiliano&Valleggia ha effettuato il suo esordio ufficiale contro il Pallare, sconfitto nella partita inaugurale. La partita però, come già detto, è terminata dopo soli 10 minuti nei quali non ci sono state azioni salienti.


Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium