/ Calcio

Calcio | 21 agosto 2017, 12:06

Calcio, Albenga: parte oggi la stagione del Settore Giovanile. Ecco tutti gli allenatori bianconeri

Calcio, Albenga: parte oggi la stagione del Settore Giovanile. Ecco tutti gli allenatori bianconeri

Parte ufficialmente oggi pomeriggio la stagione agonistica del Settore Giovanile dell'A.S.D.Albenga. Al "Raimondo" inizieranno la preparazione, in vista delle qualificazioni ai Campionati Regionali, gli Allievi 2002 di Mister Luchina, i Giovanissimi 2003 di Mister Andrea Savona, fresco finalista regionale nella Categoria Allievi 2000 la scorsa stagione, e i Giovanissimi 2004 di Mister Stefano Savona.

Inoltre Mercoledì le leve dal 2002 al 2006 andranno in ritiro a Calizzano. I ragazzi e lo staff soggiorneranno all'Hotel Eden e si alleneranno presso la struttura cittadina, dotata di un campo regolamentare a 11 e di una piscina. La società inoltre comunica di aver messo a disposizione dell'intero Settore Giovanile un preparatore atletico giovane ma gia' con un ottimo bagaglio di esperienza come Matteo Delucis, che traccera' dei percorsi per fasce d'età rivolti a coordinazione e atleticita'.

Inoltre il sodalizio bianconero comunica che anche quest'anno continuano i passaggi di giocatori del Settore Giovanile inganno a team professionistici, nonostante per ora non ci siano affiliazioni o amicizie di nessun tipo a riprova dell'ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico. Ad arricchire la truppa dei 2008 del Genoa dopo Simone Massa, andrà anche Manuel Bianchi.

Lo staff tecnico vedrà inoltre molte gradite conferme e novità di rilievo come Davide Beluffi negli Esordienti 2006, tecnico di spessore e figura importante per una categoria molto delicata, e Tiziano Pollio, alla sua prima esperienza da Mister ma sicuramente una lieta sorpresa vista la grande esperienza maturata sul campo da giocatore e l'entusiasmo dimostrato.

Insomma una pattuglia qualificata e di tutto rispetto per la stagione che è alle porte. L'obiettivo sarà cercare di migliorare i grandi risultati dello scorso anno in termini di risultati e di riscontri a livello di partecipazione.

 

 

Qui di seguito l'intero organigramma tecnico del Settore Giovanile bianconero:                        

Responsabile Settore Giovanile: Simone Rattalino  

Allievi 2002: Antonio Luchina  

Giovanissimi 2003: Andrea Savona  

Giovanissimi 2004: Stefano Savona  

Esordienti 2005: Claudio Cirillo  

Esordienti 2006: Davide Beluffi  

Pulcini 2007: Antonello Pulera'  

Pulcini 2008 e Piccoli Amici 2009: Piero Di Bari

Scuola Calcio 2010/2011/2012: Tiziano Pollio      

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium