/ Volley

Volley | 21 agosto 2017, 14:09

Beach Volley: ad Albisola tutto pronto per il secondo "Memorial DaniDay"

L'"Arena Beach" di Albisola, pronta ad ospitare numerose partite del torneo

L'"Arena Beach" di Albisola, pronta ad ospitare numerose partite del torneo

Sarà una settimana molto toccante quella che si appresta a vivere Albisola, pronta ad ospitare la seconda edizione del “Memorial DaniDay”, torneo di beach volley organizzato per ricordare Daniele Perra, il pallavolista diciassettenne scomparso il 9 luglio dello scorso anno in un incidente stradale in Via Casarino, lungo il Sansobbia.

Dopo il grande successo della passata edizione, amici, parenti e “Albisola Volley” hanno lavorato con passione per allestire questa manifestazione, che vedrà coinvolti circa 150 atleti: 50 coppie maschili e 22 femminili daranno vita ad un’intensa settimana di sfide, che si disputeranno su quattro campi del litorale albisolese: “La Flaca Beach”, “Bagni Caviglia”, “Bagni Soleluna” e “Arena Beach”, il campo principale del torneo dove si giocheranno numerose partite del tabellone a doppia eliminazione, comprese semifinali e finali, previste nel weekend.

Numerose le iniziative organizzate al di fuori della competizione vera e propria, come i pantaloncini ideati appositamente per l’evento, che verranno consegnati a tutti i giocatori, e la cena prevista per la serata di sabato 26 agosto (nei pressi dell’Arena Beach) alla quale potranno partecipare atleti e non. Il ricavato finale dell’evento sarà devoluto in beneficenza secondo il volere della famiglia di Daniele.

Su Svsport.it resoconto, risultati e immagini del Memorial, che inizierà nel pomeriggio (alle ore 15.45) con il primo turno di gare maschili e femminili.

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium