/ Calcio

Calcio | 22 agosto 2017, 17:21

Calcio, Cengio. Mister Testa presenta i granata: "La squadra costruita è giovane ma competitiva"

Calcio, Cengio. Mister Testa presenta i granata: "La squadra costruita è giovane ma competitiva"

Sarà un Cengio assolutamente rinnovato quello che si presenterà al via del prossimo campionato di Seconda Categoria. L'asse portante della squadra ha infatti al suo interno tanti volti nuovi, ma anche in panchina, con l'arrivo di mister Simone Testa.

L'ex allenatore degli Allievi granata è stato infatti promosso alla guida delle Prima Squadra, dopo la partenza verso l'Aurora di mister Bagnasco:

"Sicuramente si profila come un'esperienza davvero stimolante - ci racconta il nuovo tecnico - passare dal Settore Giovanile a una Prima Squadra regala sensazioni nuove, ma devo dire che insieme la società siamo riusciti a costuire un organico di buon livello.

Sono arrivati dalla Carcarese elementi come Pelle, Fabrizio Usai, Loddo, senza dimenticare l'ex Aurora e Pallare Abate, il centrocampista Alex Spinardi e l'attaccante Pasculli: insomma l'organico è valido e ben assortito, oltre a lanciare già dei primi segnali positivi a livello di interazione tra i ragazzi. Mercato ancora aperto? Un paio di elementi di esperienza, pronti a dare una mano alla squadra e ai numerosi ragazzi della leva 2000 aggregati, sicuramente ci farebbero comodo, ma se la rosa non dov'esse essere ulteriormente integrata potrebbero essere comunque soddisfatti: il campionato si profila molto interessante con l'Olimpia Carcarese probabilmente un passo davanti alla concorrenza, ma anche il Plodio penso possa recitare un ruolo da protagonista".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium