/ Calcio

Calcio | 03 settembre 2017, 20:30

Calcio, Coppa Italia Promozione. Ospedaletti e Alassio FC si dividono la posta: in rete Scaburri, Montalto, Calabrese e Battaglia (FOTO)

Galleria di scatti realizzata da Fabio Pavan

Calcio, Coppa Italia Promozione. Ospedaletti e Alassio FC si dividono la posta: in rete Scaburri, Montalto, Calabrese e Battaglia (FOTO)

COPPA ITALIA PROMOZIONE - 2^GIORNATA - 

OSPEDALETTI - ALASSIO FC 2-2 10'Scaburri (O), 70'Montalto (A), 71'Calabrese (O), 76'Battaglia (A)

Ospedaletti: Prato, Meo (Fraticelli), Cadenazzi, P. Sturaro, Feliciello, Grifo, A. Geraci, Scaburri (Gambacorta), Calabrese (Lamberti), Alasia (Rinaldi), Espinal. A disposizione (Cedeno, De Mare, Orlando). Allenatore: Biffi

Alassio FC: Moraglio, Costamagna, Grande, Alò (46'Auteri), Brignoli, Doffo (65'Bisio), Montalto, Scaglione, Battaglia, Gerardi, Saporito (46'Greco). A disposizione (Guerrina, Fazio, Pinasco, Bergamin). Allenatore: Di Latte

 

Come nella scorsa stagione (nel match di ritorno) Ospedaletti e Alassio FC pareggiano per 2-2 una partita tirata e dalle mille emozioni. Questa volta si tratta solo di Coppa Italia Promozione ma la voglia di vincere per orange e gialloneri è tanta. 

Nel primo tempo padroni di casa subito in vantaggio al 10' con Scaburri, che va a siglare così il suo secondo centro consecutivo in 180 minuti di gioco. La ripresa è più vibrante e gli ospiti trovano il pareggio con Montalto, ma un minuto dopo è il baby bomber orange Calabrese a riportare avanti i ragazzi di Biffi. Dopo l'espulsione di Bisio, l'Alassio FC trova il definitivo pareggio con Battaglia.

Nel Gruppo A la situazione vede appaiate Ospedaletti e Alassio a quota 2 punti, aspettando Taggia-Ceriale di questa sera: la cosa che fa notizia è che i gialloneri non riescono più a vincere.

 

 

                      

                      

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium