/ Basket

Basket | 07 settembre 2017, 16:46

Concluso con successo il secondo Camp della Pallacanestro Alassio a Calizzano

Concluso con successo il secondo Camp della Pallacanestro Alassio a Calizzano

Si è concluso, dopo quello di giugno, il secondo Basket Camp estivo della Pallacanestro Alassio. Ad accogliere i ragazzi, per un camp all’insegna dello sport, del basket, della natura, del divertimento, degli scherzi, dei giochi, dei tornei, delle gite, delle mangiate e di tanto altro ancora, è sempre Calizzano, che si conferma ideale per questo genere di eventi.

“Sono state cinque splendide giornate e un ringraziamento va ai partecipanti per la fiducia, alle loro famiglie, alle cuoche, allo staff tecnico e a tutti i nostri ragazzi che nel corso dei giorni sono saliti a trovarci (Tommaso, Nicola, Aurora, Stefano, coach Giacomo) confermando la familiarità del ‘mondo’ Pallacanestro Alassio” spiegano gli organizzatori.

In due camp – aggiungono – si sono alternati quasi 80 tra ragazzi e ragazze: questi sono numeri che ci rendono orgogliosi e ci consentono di confermare questa formula anche per il prossimo anno. Ora qualche giorno di riposo poi inizieremo con la nuova stagione cestistica che avrà diverse novità e, come sempre, permetterà a tutti di giocare”.

L’appuntamento con i camp è fissato per l’estate 2018 con la speranza di rivedere tutti i partecipanti al camp di quest’anno con l’aggiunta di nuovi ragazzi e ragazze desiderosi di avvicinarsi al basket e trascorrere cinque splendide giornate” concludono gli organizzatori.

Per qualsiasi informazione relativa alla nuova stagione si possono consultare il sito internet www.pallacanestroalassio.it, la pagina ufficiale Facebook Pallacanestro Alassio e chiamare l’allenatrice-istruttrice Laura Ciravegna (3392737608) e il presidente-istruttore Fabio Devia (3391383659).

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium