/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 12 settembre 2017, 20:11

Calcio, Aurora. Non sarà Mirco Bagnasco l'allenatore giallonero, in panchina ci sarà Henry Carnesecchi

Non sarà Mirco Bagnasco ad allenare l' Aurora nella prossima stagione: l'allenatore in pectore dei gialloneri ha infatti dovuto rinunciare all'incarico per motivi lavorativi.

"Vivo sensazioni contrastanti - racconta il mister - perchè il lavoro viene prima di tutto, ma dall'altra parte sono profondamente rammaricato per il primo stop in panchina da 22 anni a questa parte. Mi spiace perchè c'erano tutti i presupposti per lavorare bene con l'Aurora, ma nella vita, com'è giusto che sia, ci sono delle priorità".

"C'è profondo rammarico in noi - esordisce il dirigente dell'Aurora Angelo Melara - visto che le qualità di un allenatore come Mirco Bagnasco sono riconosciute da tutti, ma logicamente non ci saremmo mai permessi di interferire su questioni così importanti. Possiamo però già annunciare il nome del nuovo allenatore: Henry Carnesecchi, ex capitano dell'Astrea e allenatore della stessa Berretti, con cui ha conquistato il pass per la fase nazionale. Si tratta di un tecnico con esperienze alle spalle importanti, che ci potrà sicuramente dare una grossa mano nel corso della stagione.

Ora ci concentreremo sull'inizio del campionato, dopo le gare di Coppa. Domenica con la Veloce abbiamo fatto a mio modo di vedere una buona gara, rovinata però da un infortunio difensivo. Nulla di grave, approcciamo ai prossimi impegni con grande fiducia".

Lorenzo Tortarolo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore