/ Altri sport

Altri sport | 13 settembre 2017, 08:10

Imperia: sabato prossimo al PalaSanCamillo al via la prima "accademia" dedicata alla pallamano

Da anni la Pallamano Imperia San Camillo è leader di questo sport in provincia dove con conoscenza e tenacia non lascia mai niente al caso per rimanere sempre al passo con questa disciplina divenuta oggi lo sport di squadra più veloce con l'uso di una palla.

Imperia: sabato prossimo al PalaSanCamillo al via la prima "accademia" dedicata alla pallamano

Prenderà il via sabato prossimo alle 10, presso il Palasancamillo di Via Felice Musso ad Imperia, la prima "accademia" dedicata alla pallamano.

"Siamo orgogliosi di presentare alla nostra città un proggetto dedicato interamente ai ragazzi giovani dai cinque anni ai quattordici anni – ci riferisce il dirigente del settore giovanile Saul Convalle – oltre ai nostri bravi tecnici quest'anno ci avvalliamo della competenza del coach croato Klaudio Radovci molto bravo in queste categorie".

Da anni la Pallamano Imperia San Camillo è leader di questo sport in provincia  dove con conoscenza e tenacia non lascia mai niente al caso per rimanere sempre al passo con questa disciplina divenuta oggi lo sport di squadra più veloce con l'uso di una palla.

"Accademia Pallamano Imperia nasce dall'entusiasmo di un gruppo di tecnici, giocatori ed amici della San Camillo – commenta il vice presidente Piero Torielli – che credono che lo sport sia essenziale per una vita salutare ed un meraviglioso strumento di aggregazione, socializzazione e crescita. Personamente le amicizie più vere sono nate al campetto della San Camillo. Auguro a tanti giovani che questo possa ancora essere possibile".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium