/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | mercoledì 13 settembre 2017, 16:06

Calcio, Albissola: accesso non consentito ai tifosi ceramisti per la trasferta di Ligorna

Non ci saranno i tifosi dell'Albissola, domenica prossima a Genova, per sostenere i biancazzurri in occasione della sfida all'ex Monteforte.

Il sito ufficiale della società ha infatti comunicato il divieto di accesso ai sostenitori ceramisti a causa della scarsità di posti disponibili:

"In considerazione della limitata capienza di spettatori del Campo Sportivo “Ligorna”, in occasione della gara LIGORNA – ALBISSOLA 2010, valida per il Campionato di Serie “D”, che si disputerà domenica 17 c.m., ai sostenitori di questa Società non sono stati riservati posti disponibili".

 

AGGIORNAMENTO (14 settembre): Nella giornata di ieri abbiamo riportato il comunicato stampa dell'Albissola, dove il club ceramista riportava l'impossibilità di essere seguito a Genova dai propri sostenitori nella trasferta sul campo del Ligorna.

La società sottolineava infatti come nessun tagliando fosse stato messo a disposizione della tifoseria albisolese, un'eventualità che  il direttore sportivo del Ligorna, Davide Sonetti, ha seccamente smentito.

"Ci sono rimasto davvero male per quanto ho letto - sottolinea il dirigente dei genovesi - il Ligorna infatti non ha infatti alcun tipo di preclusione ad accogliere i tifosi di altre squadre; semplicemente abbiamo richiesto all'Albissola di rendere noto il numero dei sostenitori pronti a seguire la squadra in trasferta, indicazione che non ci è stata riferita.

Avendo delle limitazioni allo stadio siamo costretti ad intraprendere questo tipo di procedura e ai nostri avversari lo abbiamo fatto presente.

Situazione sanabile? Assolutamente sì! I dirigenti dell'Albissola possono inviarci un semplice messaggio di posta elettronica con il numero di biglietti richiesti. Non serbiamo rancore nei confronti di nessuno, ci spiace solo che questo tipo di situazione sia stata palesemente travisata".

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore