/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | mercoledì 13 settembre 2017, 20:05

Calcio, Celle Ligure. Max Ghione vuole partire forte: "Letimbro avversario difficile, ma vogliamo subito un risultato importante"

Si sono spese tante parole nelle ultime settimane per sottolineare la grande competitività della rosa de Celle Ligure, ma finalmente, domenica scorsa, le chiacchiere hanno lasciato spazio al rettangolo verde, con l'esordio ufficiale dei giallorossi.

I ragazzi di Ghione hanno infatti superato a domicilio il Sassello con le reti di Calcagno e Vario, approcciando al meglio la settimana che porterà all'esordio in campionato contro la Letimbro.

"In queste settimane abbiamo lavorato bene - spiega il mister delle civette - ma avere i riscontri del campo è sempre incoraggiante. Tranne in un'occasione, dove è stato bravo Provato, la squadra non ha corso pericoli, in un campo comunque sempre difficile come quello del Sassello.

La prima contro la Letimbro? Affrontiamo un avversario ostico, in casa e con le luci dei riflettori puntati contro: sarà quindi importante partire subito forte nonostante qualche assenza di troppo dovuta alla prima presa di contatto con il nuovo campo in sintetico. Fortunatamente abbiamo allestito una rosa ampia e ci tornerà sicuramente utile nel corso del campionato per sopperire anche a questi momenti di difficoltà.

Lo spirito dello spogliatoio però mi rinfranca molto: abbiamo elementi esperti di grande carisma ed esempio come Suetta, ma soprattutto molti giovani con la testa davvero sulle spalle. Gli ingredienti per fare bene ci sono tutti, sta a noi dimostrarlo".

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore