/ Altri sport

Altri sport | 14 settembre 2017, 12:57

Corricelle: il conto alla rovescia è quasi scaduto

Corricelle: il conto alla rovescia è quasi scaduto

Domani andrà in scena nel Centro Storico di Celle Ligure e nell’adiacente Celle Piani la 3° edizione della “Corricelle”, manifestazione podistica promossa dal Centro Atletica Celle Ligure e dall’Atletica Arcobaleno Savona con in patrocinio e la collaborazione del Comune di Celle Ligure.

Gli Organizzatori tornano a proporre l’iniziativa nell’ultima parte della stagione atletica, un appuntamento che si avvia a divenire un “classico” di questo periodo, sia per i “runner” più esperti, che per i neofiti, che per chi intenda semplicemente avvicinarsi ad una sana attività fisica (sia questa la corsa che la semplice camminata).


Il programma della manifestazione in calendario venerdì è sicuramente impegnativo.

Ritrovo alle ore 17 in prossimità del molo/pennello su Lungomare Crocetta e si parte quindi alle 18 con le gare promozionali riferite alle categorie giovanili.

In caso di avverse condizioni meteo questa sezione dell’evento verrà proposta sfruttando la ex galleria ferroviaria parallela alla passeggiata a mare.


Alle 19.10 partenza per gli iscritti alla “non competitiva”.

Alle 20 partirà la gara “Top”, competitiva Fidal che si svolgerà su di un percorso ad anello di 2 km da ripetersi 3 volte. Contemporaneamente al via, con percorsi ridotti, anche Ragazzi/e e Cadetti/e.

Si confida nella partecipazione di alcuni tra i più quotati corridori liguri, anche in virtù dei positivi riscontri e delle qualificate adesioni in occasione delle precedenti edizioni.


A tutti i partecipanti verrà omaggiata la t-shirt celebrativa dell’evento ed attraverso appositi buoni sconto ognuno potrà quindi usufruire di bevande e pasti a prezzo convenzionato presso le strutture di Celle Ligure aderenti all’iniziativa.

G.F.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium